Marta Fascina nega tutto ma è arrivato l'ultimatum...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marta Fascina nega tutto ma è arrivato l’ultimatum…

Marta Fascina

C’è una data fissata in rosso sul calendario di Marta Fascina. Almeno così sembra. Per l’ultima compagna di Silvio Berlusconi è arrivato l’ultimatum.

Falsità“. Così Marta Fascina sta cercando di smentire ogni notizia relativa al suo futuro e alle presunte volontà della famiglia Berlusconi a proposito del suo abitare nella villa di Arcore. Eppure, dalle ultime informazioni riprese da diversi media e dal Domani, pare proprio che per l’ultima compagna del compianto Cavaliere sia giunto il definitivo “ultimatum” con tanto di “data di scadenza“.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Pier Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Pier Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Marta Fascina, le volontà della famiglia Berlusconi su Arcore

Sebbene lei stia continuando a negare ogni voce ritenuta falsa sul possibile addio alla villa di Arcore e alle pressioni che starebbe ricevendo dalla famiglia Berlusconi, per alcune fonti che hanno parlato al Domani non ci sarebbero dubbi. La Fascina è sempre più vicina a lasciare la dimora tanto cara agli eredi del compianto ex Premier ed essere, di fatto, “sfrattata“.

Da quanto si apprende, infatti, il secondogenito della dinastia Berlusconi, Pier Silvio, appoggiato in parte anche dalla sorella Marina, sarebbe determinato più che mai a ottenere dalla ex compagna del Cavaliere una data certa di allontanamento dalla magione di Arcore. Da tempo questa voce si rincorre ma pare che, adesso, sia arrivata una specie di ulltimatum.

L’ultimatum e la data del possibile addio

Le intenzioni degli eredi di Berlusconi, ed in particolare di Pier Silvio, sarebbero quelle di vedere la Fascina via da Arcore entro settembre con la possibilità di velocizzare tutto dopo il primo anniversario dalla morte del padre che sarà il 12 giugno prossimo. La ragione? Ovviamente, riprendere possesso della proprietà, simbolo del padre e della sua storia. Dietro questa scelta non ci sarebbe la volontà di vendere l’abitazione come qualcuno aveva ipotizzato ma solo di destinarla a casa di una futura fondazione a nome di Silvio Berlusconi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2024 13:15

Primo caso di aviaria H5N2 umano: arriva il primo morto

nl pixel